B&B Campione,

si trova a Pedara, dista 15 km da Catania, 12 km da Acicastello (Mar Ionio), 40 km da Taormina e 12 km dall'Etna, il vulcano più grande d'Europa che, per diversi mesi all'anno è innevato e nel periodo che va dalla primavera all'autunno è ancora più bello di quello invernale. Il Mar Ionio bagna la provincia orientale di Catania caratterizzata da una varietà di paesaggiio che va dalla scogliera alla sabbia finissima.

La cittadina di Pedara, si trova a 610 mt di altitudine dal livello del mare ed è adagiata a sud-ovest dal vulcano quindi beneficia di un clima confortevole.

B&B Campione è locato nella parte centrale del paese e a poche centinaia di metri dall' Istituto dei Salesiani San Giuseppe e dalla Centro Cuore Morgagni.
Durante il soggiorno, si può apprezzare, passeggiando a piedi, il bellissimo Parco Comunale, la Basilica Santa Caterina (sec. XVIII)

B&B Campione, è al piano terra, la camera riservata agli ospiti è grande e ben illuminata, è una quadrupla che può essere richiesta come tripla, doppia o singola.
E' accessoriata di bagno privato, riscaldamento, climatizzatore e televisore; si può usufruire della cucina e del cortiletto.

Sarà servita un abbondante colazione

blocks_image
blocks_image